Premio AIMSEA per il miglior poster presentato al 77° Congresso Nazionale ATI
L’Associazione Italiana delle Macchine a Fluido e dei Sistemi per l’Energia e l’Ambiente (AIMSEA) istituisce il premio per il miglior poster presentato al 77° Congresso Nazionale ATI.
Saranno conferiti tre premi corrispondenti a:
- Euro 750,00 al primo classificato;
- Euro 500,00 al secondo classificato;
- Menzione al terzo classificato.
I vincitori riceveranno inoltre l’iscrizione gratuita ad AIMSEA per l’anno 2023.
La Commissione giudicatrice è composta dal Comitato Premi Area Macchine e Sistemi Energetici del 77° Congresso Nazionale ATI: Proff. Gianni Bidini, Andrea Dadone, Ennio Macchi, Michele Napolitano.
La premiazione dei vincitori avverrà nell’ambito del Congresso medesimo.
Modalita' di partecipazione e procedura
La partecipazione al concorso è riservata agli studenti iscritti ad un corso di Dottorato di Ricerca che svolgono attività di studio su tematiche caratteristiche dei settori Scientifico – Disciplinari ING-IND/08 e ING-IND/09 e che non abbiano compiuto 30 anni di età alla data di scadenza di presentazione della domanda.
Entro il 24 luglio 2022, coloro i quali intendano partecipare al concorso invieranno la seguente documentazione all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:
- Domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato.
- Liberatoria per l’uso dei dati personali, redatta secondo il modello allegato.
- Copia di un documento di identità e recapiti del partecipante.
Per maggiori informazioni, consultare il sito (www.aimsea.it) o contattare la segreteria AIMSEA (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

